Dal 01 al 18 giugno 2023 si terrà un’importante mostra di arte contemporanea dal titolo ” Artisti D’Italia” presso la Villa Reale di Monza, Orangerie.
L’artista, nonchè collega responsabile della Filiale Mediass di Cattolica, Franco Ariano, con la presentazione a cura del Sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura, Professor. Vittorio Sgarbi, presenterà il misterioso FRAMMENTO n. 4 , un testo originale scritto di pugno da Van Gogh, espressione più profonda della sua anima, già divenuto a livello mondiale un giallo.
I più esperti studiosi di Van Gogh ricercano da anni questo manoscritto e nel 2021 alcuni articoli internazionali ne anticipavano i dettagli.
La RITROGRAFIA n. 37, costruita dal collega Ariano e intitolata “Van Gogh A PEZZI”, contiene questo FRAMMENTO n.4
Vi invitiamo ad accedere al link sottostante ed a partecipare, per chi volesse, alla raccolta fondi del progetto VAN GOGH FRIENDS MUSEUM
“Volevo rendere onore a Franco Ariano, che ha dato,
a voi e a me, la prova che il suo è uno studio autentico,una ricerca significativa … ed almeno una cosa io ho in comune con lui: cercare quello che non si conosce, scoprirlo e mostrarlo, per accrescere la conoscenza di grandi artisti, come Canova e Van Gogh” (Vittorio Sgarbi)