MilanoMilanoRomaPescara Corso Sempione, 23 20145 Milano (MI) +39 02 36737436 Viale Parioli, 55 00197 Roma (RM) 06 809190-1 Piazza Ettore Troilo, 12 65127 Pescara (PE) +39 085 4511194

MENO BUROCRAZIA E CARTA , LASCIANDO SPAZIO ALL’ATTIVITA’ COMMERCIALE!

Mediass Spa lancia uno strumento indispensabile per la semplificazione amministrativa degli Intermediari assicurativi.
 
Si chiama BrokERP e consente di:
– Ridurre i costi amministrativi e di gestione della documentazione in formato cartaceo
– Eliminare i costi di spedizione della documentazione per il cliente
– Eliminare i costi di stampa dei documenti
– Consentire al cliente di sottoscrivere i documenti di polizza anche senza la prossimità fisica
 
Si tratta di un’ulteriore testimonianza di innovazione da parte di Mediass Spa attraverso la creazione di questo nuovo strumento di gestione dell’attività a disposizione di tutte le Filiali Mediass Spa e dei propri intermediari.
BrokERP proietta Mediass Spa in un contesto di contemporaneità, caratteristico di aziende che vogliono essere al passo con i tempi.
 
BrokERP rappresenta solo la prima parte del processo di digitalizzazione che nel corso dell’anno permetterà di gestire anche la sottoscrizione del contratto assicurativo e quindi chiudere interamente il processo amministrativo di gestione della documentazione che fino ad oggi era generata in formato cartaceo.
Per maggiore chiarezza sono presenti su YouTube video tutorial grazie ai quali è possibile ripercorrere tutte le funzionalità messe a disposizione per le Filiali Mediass Spa, compresa l’attività sia di back office che commerciale.