MilanoMilanoRomaPescara Corso Sempione, 23 20145 Milano (MI) +39 02 36737436 Viale Parioli, 55 00197 Roma (RM) 06 809190-1 Piazza Ettore Troilo, 12 65127 Pescara (PE) +39 085 4511194

ANCORA NUOVI IMPORTANTI INGRESSI NELLA RETE MEDIASS

ANCORA NUOVI IMPORTANTI INGRESSI NELLA RETE MEDIASS

Autostop – nata come agenzia pratiche auto – grazie all’ambizione di Primo Vitali è oggi una realtà assicurativa autonoma e riconosciuta nel suo territorio: Monte Urano in Provincia di Fermo.

Il suo ingresso nel network Mediass ci permette di presidiare una zona industriale, equidistante da Porto S. Giorgio e Porto S. Elpidio, vicinissima a Montegranaro e orientata verso Urbisaglia. L’area risulta essere di grande interesse anche la presenza di numerosi piccoli comuni.

«AUTOSTOP» DI PRIMO VITALI
IN MONTE URANO – FERMO

La Famiglia Panizza è nel mondo delle assicurazioni da 40 anni e sempre a Rho.

Il papà Alessandro -dopo un periodo da agente generale di Compagnia- dal 1988 ha intrapreso l’attività di brokeraggio assicurativo. Ancora oggi guida la società insieme ai figli -Cristina e Marco- ed il socio Gianluca Piro.

L’importante conoscenza del settore ha permesso alla società di lavorare sempre direttamente con le gerenze delle principali compagnie di Assicurazioni, come Zurich Aviva e Unipol.

La nuova filiale permetterà a Mediass di rafforzare la propria presenza in un’area così importante come Milano e creare un nuovo polo per l’aggregazione di colleghi nella zona di Rho, molto frequentata per la presenza della nuova fiera di Milano e molto ricca di attività industriali.

«PANIZZA INSURANCE CONSULTING SRL»
DI MARCO PANIZZA IN RHO MILANO