Convention Mediass 2018

Nella superba cornice del Teatro Marrucino di Chieti, si è svolta lo scorso 10 maggio 2018, la Convention annuale di Mediass Spa.

Alla presenza di tutti gli intermediari facenti parte del network, che hanno riempito la platea del teatro, è stato presentato il programma e le ambizioni della Società di brokeraggio fondata dall'Amministratore Delegato, Dr. Francesco Pirocchi.

La giornata è stata intervallata da interventi illustri di alcuni dei partners, tra cui il direttore vendite di RBM Salute, Dr. Giorgio Agrati, e la presentazione della piattaforma Welfare da parte di Well Work, e momenti di puro intrattenimento con lo spettacolo musicale di Deborah Johnson & the Brexit e lo showman Vincenzo Olivieri.

"E' sempre un momento emotivamente importante incontrare tutti i nostri intermediari insieme - ha affermato il Direttore Generale, Dr. Gianluca Graziani - mostrando loro i risultati che abbiamo ottenuto e gli obiettivi che abbiamo intenzione di perseguire. Abbiamo deciso di scegliere una location così solenne proprio per manifestare a tutti la volontà di porci traguardi sempre più altisonanti, ma anche perchè il numero dei nostri intermediari ha ormai raggiunto una dimensione che solo uno spazio accogliente come un teatro poteva permettere".

Durante la giornata sono stati condivise le strategie nel breve periodo e, come di consueto, premiati gli intermediari che nel corso del precedente anno solare si sono distinti per abnegazione e risultati.

 

 

 

Notizie in primo piano

Convention Mediass 2019

“Tomorrow Now”  è il titolo della Convention annuale di Mediass. che anche questo anno si è...

Leggi tutto

Siena Brokers sceglie il progetto Mediass

La società aderisce così al modello IO – Indipendenza Organizzata   Anche SI.B. Siena Brokers sceglie...

Leggi tutto

Broker, Italfi sottoscrive una partnership con Mediass

Conclusa l’operazione sviluppata nel 2016 insieme ad Acros, Italfi (storica società di brokeraggio...

Leggi tutto