• Home
  • News
  • L’evoluzione dell’Area Manager Mediass e la gestione delle filiali

L’evoluzione dell’Area Manager Mediass e la gestione delle filiali

Nuovo articolo di Top Reputation focalizzato sull’evoluzione dell’Area Manager Mediass e sulla gestione delle filiali, attraverso l’intervista ad Alfonso De Berardis.

ESTRATTO INTERVISTA

"Lei ha assistito ad un processo di evoluzione importante per una società di brokeraggio assicurativo come la Mediass. Si tratta della nascita della prima filiale. Ripercorriamo insieme questa fase.
Inizialmente Mediass era una società di brokeraggio “classica” fondata sullo sviluppo delle tradizionali aree di consulenza professionale rivolte alle aziende private e alla pubblica amministrazione. Con l’arrivo del “Progetto filiali”, Mediass ha esteso la sua attività al Retail e alla progettazione di soluzioni avanzate per la gestione dei rischi della persona. Ci siamo orientati verso un forte cambiamento. Venivamo da un mondo agenziale che seguiva le regole di Compagnia. Nel nostro nuovo percorso abbiamo posto il cliente al centro, occupandocene a 360 gradi. Da allora, Mediass ha visto un percorso di crescita costante, contando molto presto numerose filiali operanti sull’intero territorio nazionale che ne fanno, oggi, uno dei broker più diffusi. Per quanto mi riguarda, nel mese di giugno 2016 sono arrivato a gestire circa 8 filiali dirette in Abruzzo con 45 collaboratori..."

Leggi l'intervista integrale su Top Reputation.

Notizie in primo piano

Siena Brokers sceglie il progetto Mediass

La società aderisce così al modello IO – Indipendenza Organizzata   Anche SI.B. Siena Brokers sceglie...

Leggi tutto

Broker, Italfi sottoscrive una partnership con Mediass

Conclusa l’operazione sviluppata nel 2016 insieme ad Acros, Italfi (storica società di brokeraggio...

Leggi tutto

Mediass stringe partnership con Akrass MV

Appena definita l’operazione con Italfi, Mediass Spa continua il suo cammino di sviluppo definendo...

Leggi tutto