MilanoMilanoRomaPescara Corso Sempione, 23 20145 Milano (MI) +39 02 36737436 Viale Parioli, 55 00197 Roma (RM) 06 809190-1 Piazza Ettore Troilo, 12 65127 Pescara (PE) +39 085 4511194
mediass@mediass.it

Risparmio Polizza: la piattaforma informatica messa a disposizione da Mediass Spa per la gestione delle polizze Retail

RISPARMIOPOLIZZA.COM è la divisione retail di Mediass Insurance Network  tra le prime 10 società di brokeraggio assicurativo del mercato Italiano.

Grazie agli accordi con le principali compagnie assicurative italiane e estere, con RISPARMIOPOLIZZA.COM i professionisti del settore possono contare su un partner specializzato nella ricerca e nella selezione della migliore polizza assicurativa al miglior prezzo.

Gli intermediari specializzati RISPARMIOPOLIZZA.COM utilizzano un sistema web based che in poco tempo permette di individuare la copertura più adeguata e conveniente per i vostri clienti. Pagamenti con carta di credito, rateizzazione degli importi e automazione totale dei processi per permettere alla rete di dedicarsi esclusivamente alla vendita e in piena sicurezza!

Tra i Vari prodotti troviamo:

MOTOR (auto – moto – scooter – imbarcazioni)

  • Polizza per auto, moto e scooter, per camper e rimorchi e per imbarcazioni scegliendo tra le proposte delle migliori compagnie assicurative dirette con particolari condizioni riservate ai vostri clienti Prodotti differenti e più completi rispetto a quelli che può trovare il consumatore diretto grazie a garanzie ad hoc risparmiopolizza.

     

CASA (terremoto – furto – RC Capofamiglia)

  • Offerte di Compagnie specializzate per proteggere la casa e il suo contenuto, per farvi individuare la copertura personalizzata più idonea alle esigenze dei vostri clienti. Coperture con rimborsi Prestabiliti in funzione del premio corrisposto dal cliente alla sottoscrizione. Quotazioni rapide e contratti a basso costo.

FABBRICATI: (proteggere gli immobili per i danni subiti per cause accidentali ed arrecati a terzi)

  • Un contratto assicurativo per tutelare l’immobile, i condomini, gli inquilini ed il lavoro degli amministratori di stabili. Studiato appositamente per limitare i danni economici legati alla proprietà ed alla conduzione di un immobile, con soluzioni personalizzate ed ampie coperture.

INFORTUNI (infortuni e TCM)

  • Contratti caso vita : in cui la compagnia si impegna al pagamento di un capitale o di una rendita nel caso in cui l’ Assicurato sia in vita alla scadenza del contratto. Contratti caso morte “All risk” e TCM : in cui la compagnia si impegna al pagamento di una prestazione al beneficiario, qualora si verifichi il decesso dell’assicurato. Contratti a copertura “mista”: in cui viene corrisposto un capitale dalla compagnia se l’assicurato è ancora in vita alla scadenza prestabilita, ma prevede anche il versamento di un capitale al beneficiario nel caso si verifichi il decesso dell’Assicurato durante il periodo contrattuale.

MULTIRISCHIO (reperire una soluzione modulare a copertura dei rischi in ambito personale e/o professionale)

  • Assicurarsi per ottenere una copertura completa per abitazione, casa e fabbricati, per la sicurezza dell’azienda e della famiglia, ma anche contro infortuni, viaggi, danni all’agricoltura e tutela giudiziaria.

PROFESSIONE (scegli la polizza di assicurazione per la la Resposanbilità Civile del Professionista)

  • Tutela per professionisti che operano nei settori Contabilità e Finanza, Architetti e Ingegneri, Tv ed Editoria, Paramedico, Immobiliare, Consulenza finanziaria e Information Technology, Servizi legali, Marketing, Rc Sanitaria, o in altri servizi, per i danni procurati a terzi per errori od omissioni durante l’attività, secondo quanto previsto obbligatoriamente dalla normativa. La copertura può essere specifica per le singole categorie professionali o anche “all risks”, che comprende tutti gli eventi non espressamente esclusi, con la possibilità inoltre di prevedere anche l’assistenza legale nelle sedi civile, penale e amministrativa.

SALUTE (malattia, Spese di cura e Invalidità)

  • Contratti per la protezione fisica della persona, scegliendo tra le migliori proposte. E’ possibile personalizzare ulteriormente la garanzia e prevedere anche una rendita vitalizia che consenta di integrare il reddito. Inoltre indennità giornaliera da ricovero, da gessatura e da convalescenza post-ricovero e rimborso della spese di cura sostenute in conseguenza dell’infortunio. E’ possibile prevedere anche il rimborso delle spese necessarie per riparare un eventuale danno estetico o quelle per grandi interventi chirurgici.

TUTELA LEGALE (Consulenza e copertura completa per risolvere controversie attinenti l’ambito legale)

  • La polizza Tutela legale proposta come copertura a sé stante o come garanzia aggiuntiva in alcuni prodotti multigaranzia, prevede per l’assicurato il rimborso delle spese sostenute per affrontare procedimenti penali e civili, in sede giudiziaria o extra-giudiziaria.

VITA (guardare lontano per proteggere se stessi ed i propri cari)

  • Contratti a capitale garantito e unit linked delle compagnie assicurative che propongono i rendimenti più stabili negli anni. Fondi di investimento e gestioni separate per garantire il capitale e offrire opportunità di crescita nel lungo periodo. Assicurazioni per il caso Morte a tutela delle persone che ami

COLPA GRAVE 

  • Per liberi professionisti, medici di base e dipendenti di strutture ospedaliere private: le giuste coperture per coprirsi contro “danno ingiusto” e responsabilità verso terzi.

CAUZIONE 

  • Richiedi informazioni a supporto per una congrua valutazione dei rischi patrimoniali.

PREVIDENZA E PROTEZIONE

  • Nel corso degli anni il sistema pensionistico è stato modificato e la pensione erogata dallo Stato non sarà sufficiente. Integrare la propria pensione è una necessità e scegliere ora la forma di tutela del proprio reddito pensionistico una priorità.

 

 

 

Leave a Reply