MilanoMilanoRomaPescara Corso Sempione, 23 20145 Milano (MI) +39 02 36737436 Viale Parioli, 55 00197 Roma (RM) 06 809190-1 Piazza Ettore Troilo, 12 65127 Pescara (PE) +39 085 4511194
mediass@mediass.it

Tutto Intermediari: Mediass, nel 2020 fatturato record e ora via al nuovo “pay off”

La società di brokeraggio, che ha toccato quota 12 milioni di euro di ricavi, ha lanciato il suo logo e non solo.

Mediass, società di brokeraggio presieduta da Francesco Pirocchi e guidata dal direttore generale Gianluca Graziani, ha chiuso il 2020 con un fatturato di circa 12 milioni di euro (+13% rispetto all’anno precedente), che rappresenta il miglior risultato di sempre. 

«In 10 anni siamo riusciti a creare qualcosa che sul mercato non c’era, siamo riusciti a condividere la nostra idea con tante persone realizzando più di 9 milioni di nuove provvigioni cliente dopo cliente, senza nessuna operazione di acquisizione e di M&A, ma valorizzando invece ognuno per le sue capacità», ha commentato Gianluca Graziani, direttore generale di Mediass.

La società di brokeraggio, inoltre, ha annunciato il lancio del nuovo logo e un nuovo pay off: Insurance Network. Il nuovo messaggio, si legge in una nota, descrive “al meglio quello che la società rappresenta sul mercato assicurativo”, cioè un “network di professionisti”.

«La soluzione da noi proposta pone al centro la persona e ne garantisce l’indipendenza, sinonimo di libertà e di forza, ma anche la possibilità di condividere esperienze, opportunità ed emozioni», ha aggiunto Graziani. «Il progetto “IO -Indipendenza organizzata” è stato pensato per fornire servizi e competenze agli intermediari partner senza toglier loro lo spirito imprenditoriale e l’autonomia. Per gli intermediari è sempre più difficile continuare ad operare da indipendenti e il rischio di cadere nell’isolamento professionale è molto elevato. La risposta alla mancanza di confronto, che in questi mesi di pandemia molti imprenditori hanno provato, si può trovare in un network dove la condivisione delle strategie e l’accesso al mercato sono garantiti a tutti». (fs)

Leave a Reply